Palazzo del Turismo
Siamo in: Il Palazzo » Predators

Predators

Squali e coccodrilliPiantina ingresso 

All'interno dello Shark Expo sono presenti ben 32 squali - tra cui 4 esemplari di squali toro (oramai estinti nel Mediterraneo) - appartenenti a 17 specie diverse, ospitati in 12 vasche. Completano questa straordinaria esposizione centinaia di reperti storici e rare collezioni sull'universo degli squali provenienti da tutto il mondo.


Da APRILE 2011 sono arrivati 7 coccodrilli e caimani provenienti da tutto il mondo. Due coccodrilli del Nilo tra cui il gigantesco GODZILLA dal peso di oltre 900 kg, 3 caimani dalla Florida ed il terribile coccodrillo marino australiano.

PREDATORS la mostra dei predatori più temuti dall'uomo, all'interno della Shark Expo che già ospita circa 20 esemplari di squali di grandi dimensione come gli squali Toro e i pericolosi squali Zambesi di quasi 3 m.

La grande novità di PREDATORS è l'arrivo dei superpredatori i Coccodrilli, i rettilI più temutI al mondo, la coppia di coccodrilli del Nilo sono i più grandi esistenti in Europa, Godzilla è il maschio di 4,50 metri e la sua compagna ne misura 3,50 metri, altre specie sono gli alligatori del Mississipi, i caimani e non poteva mancare il più pericoloso Sandokan, coccodrillo marino.

ORARI:
GENNAIO E FEBBRAIO APERTO TUTTE LE DOMENICHE ORE 10-18

Per maggiori informazioni:
www.tropicarium.it

 

 

   
Richiedi Informazioni